Il progetto del parco delle Eccellenze viene presentato in Campania presso la Camera di Commercio di Napoli. All’incontro hanno partecipato Emilio Alfano, presidente di Confapi Napoli, Lorenzo Fiorito, direttore della fondazione “AdAstra”. Nell’intervista il Dott. Maddaloni afferma che “il mercato cinese è un bacino di utenza importante ed in continua crescita. Il Parco delle eccellenze rappresenta un’ulteriore opportunità per migliorare le nostre perfomance sull’export, l’unico settore che continua a segnare un segno positivo, simbolo della vitalità dei nostri settori.
Martedì 8 luglio, a Grumo Nevano, il presidente di Confimprese Carmine Gelli, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato un confronto tra imprenditori e commercianti per mostrare le potenzialità dell’internazionalizzazione ed in particola rmodo delle opportunità che racchiude il Parco delle Eccellenze.
Il Parco delle Eccellenze sorgerà nella città di Hangzou, situata nella Republica popolare cinese, conosciuta come il paradiso in terra. Il progetto è promosso dal Dott. Carmine Gelli, presidente di Confimprese Nordovest.
Come già anticipato nel precedente post Make Italy Selection allestirà un cultural store all’interno del Parco dedicato ad enogastronomia, fashion, design, gioielleria ed edilizia. Proprio in questi giorni tre responsabili Make Italy Selection sono in Cina per seguire da vicino l’avanzamento dei lavori. Se anche tu volessi conoscere i dettagli dell’offerta Make Italy e volessii rientrare tra le aziende selezionate per accedere al cultural store, completa il modulo di pre adesione ed invialo a estero@makeitalyselection.com. A prestissimo!
Entra nel Parco delle Eccellenze Il Governo italiano punta alla Cina