MAKE ITALY SELECTION sbarca ad Hangzhou, in Cina. Nel mese scorso tre responsabili Make Italy Selection del progetto “Parco delle Eccellenze” si sono recati in Cina insieme al  presidente di Confimprese Nordovest Dott. Carmine Gelli, per visionare le ultime rifiniture dei lavori all0interno del Parco. Sono stai giorni intensi e proficui in quanto si è avuto la possibilità di compiere dei sopralluoghi negli stabili destinati all’accoglienza delle aziende italiane interessate al progetto e di incontrare anche il responsabile della Yizhong Brand Management Co. Ltd, il quale si occuperà della gestione del parco.

Cogliere l’occasione e partecipare ad una delle tante mission nel Parco delle eccellenze, organizzate da Confimprese, consente ai partecipanti di toccare con mano l’evoluzione ed il progresso di un paese, come la Cina, che vuole acquisire la leadership mondiale. La città di Hangzhou grazie ai migliori turisti che arrivano nel corso dell’anno (95.000 milioni) gode di una posizione prestigiosa all’interno della regione grazie alle importanti attrattive turistiche come il “Lago dell’Ovest”, patrimonio mondiale dell’UNESCO, la padoga delle Sei Armonie, la Tomba di Yue Fei ed i monasteri Jingci e Yunxi. L’alto valore storico, culturale e turistico dell’area permette il transito dei migliori turisti cinesi che, durante i loro itinerari, possano fare tappa al Parco delle Eccellenze, luogo esclusivo del Made in Italy.

Secondo quanto emerso al termine delle riunioni, il Parco delle Eccellenze, oltre ad essere un’ottima vetrina nel territorio cinese, diventerà il punto di riferimento dei buyer cinesi di quell’area, in quanto verranno organizzate numerose sessioni B2B all’interno dello store.

Inoltre, dopo l’incontro con il responsabile della Yizhong Brand Management Co. Ltd sono state stabilite tutte le procedure per le aziende presenti nel Parco delle Eccellenze.

Contattaci per ulteriori dettagli scrivi a: estero@makeitalyselection.com oppure chiama al numero +39 346 95 16 128.

Make Italy Food, il Cultural Store italiano in Cina.

 

Continua la presentazione del progetto in Italia                                                             Entra in Cina