La Fiera di Hangzhou rappresenta una delle location più importanti per gli eventi espositivi in Cina. Ogni anno la Fiera, che ha luogo nella città simbolo della regione del Zhejiang ospita numerosi appuntamenti finalizzati alla promozione del Made in Italy. Make Italy in collaborazione con alcuni partner locali ha avuto modo di prendere parte a molti di questi eventi promozionali. Occasione eccezionali, nel corso delle quali sono state presentate alcune eccellenze italiane nei diversi settori: agroalimentare, design, automotive e moda.
La Fiera di Hangzhou ha permesso alle aziende italiane di instaurare contatti duraturi con Buyers dei vari settori, interessati a valutare probabilità di collaborazione con la Makeitaly. Sempre più consumatori cinesi apprezzano e vogliono acquistare prodotti originali italiani.
La Makeitaly può aiutare le aziende italiane ed assisterle durante un percorso di penetrazione nel mercato cinese. Partiamo dall’analisi delle caratteristiche aziendali e l’adattamento del marketing mix per i vari segmenti target, restando al fianco dell’azienda per assisterla negli aspetti logistici, fiscali, giuridici e relazionali dell’intera operazione.